Abbiamo portato la nostra esperienza di specialisti dell’infertilità ed anche quella degli embriologi al Centro di PMA della Clinica Nuova Villa Claudia.

Qui abbiamo subito iniziato con l’implementazione di nuove metodiche che, anche  grazie all’acquisizione di  apparecchiature di ultima generazione,consentono di strutturare una offerta diagnostico-terapeutica  di altissima qualità.

L’equipe che operava con Ferticlinic, dopo la sospensione degli interventi di PMA presso la Clinica Villa Margherita, si è in larga misura trasferita alla Casa di Cura Nuova Villa Claudia, riavviando la sua attività con l’obbiettivo di essere sempre centro di riferimento per l’offerta delle tecnologie più moderne, associate alla massima attenzione nella personalizzazione dei trattamenti e soprattutto ai risultati.

Presso il nostro Centro possono essere eseguite  tutte le più avanzate tecniche di fecondazione assistita in un ambiente all’avanguardia  per le soluzioni tecniche adottate e per l´esperienza dei professionisti del team.

Particolare attenzione viene posta alle situazioni più difficili come l´infertilità cosiddetta “sine causa” e la presenza di endometriosi (con specifici progetti),sempre tenendo presente che ogni coppia ha la sua unicità e sarà gestita con modalità diagnostiche e terapeutiche assolutamente individuali. Soluzioni innovative nei casi “difficili” come  coppie con precedenti insuccessi sono discusse durante la prima visita.

Ogni coppia  è unica e saper cogliere la specificità del suo problema, consente di superare ostacoli  che possono apparire difficili o impossibili .

L’approccio individuale alla coppia è la nostra costante attitudine e l’attenzione  che vi dedichiamo ci consente grandi risultati (http://www.antoniocolicchia.it/percentuali-di-successo/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *