Struttura

Laboratorio principale

Presso il laboratorio principale sono presenti mini incubatori e cappe a flusso laminare di classe II al fine di incrementare le percentuali di gravidanza e d’impianto.

Tutti gli incubatori sono dotati di un sistema di allarme.

I mini incubatori sono dotati di sistema di riscaldamento a camicia d’aria: il sistema di riscaldamento a camicia d’aria risponde velocemente a cambiamenti di temperatura che possono intervenire durante l’incubazione.

Il sistema a tre elementi riscaldanti posizionati nei lati, nella parte inferiore e nella porta, unito ad una ventilazione che omogenizza la temperatura all’interno della camicia, assicura un veloce raggiungimento della temperatura ed un preciso ed accurato controllo. La camicia esterna in cui circola l’aria è completamente sigillata. Grazie al sistema di riscaldamento DHA™ brevettato si evitano pericolose formazioni di condensa sulle pareti assicurando un’elevata umidificazione.

Cappe a flusso laminare di classe II

Queste cappe sono caratterizzate da un sofisticato ed innovativo sistema di filtraggio che protegge, allo stesso tempo, operatore ed embrioni, da possibile contaminazioni esterne dovute all’ambiente circostante.

Tecnologia d’avanguardia per garantire alte percentuali di risultati in campo biologico-scientifico.

Trattamento del seme

In laboratorio è presente una centrifuga a bassa velocità, particolarmente adatta e indicata per applicazioni in Fecondazione assitita.

Congelamento

Tutti i bidoni di azoto per il congelamento dei gameti e degli embrioni sono dotati di un sistema di allarme per garantire il massimo della sicurezza e dell’affidabilità.

Sale operatorie certificate ISO 5

No Comments

Comments are closed.